REFERENDUM SUL NUCLEARE 12 - 13 Giugno 2011

Data: 01/06/2011

Categoria: Sensibilizzazione

Al referendum del 12 e 13 giugno VOTA SI PER FERMARE IL NUCLEARE

Avrete sicuramente letto: dopo il parere delle cassazione passa definitivamente il quesito sul nucleare, nonostante i subdoli e incredibili tentativi di boicottare il voto del popolo contro il nucleare. Scatta quindi il pieno attacco per l’obiettivo di raggiungere il quorum e vincere nuovamente la sfida. Partecipazione e cambiamento, sono queste le parole chiave: partecipazione per sottolineare e ricordare a tutti che la nostra è una comunità di donne e uomini che con il loro contributo cercano di costruire un mondo migliore. Cambiamento perchè vogliamo trasformare questo Pianeta, renderlo più pulito, più sicuro, più giusto. Facciamo questo, combattendo gli scempi e gli abusi sull'ambiente, costruendo storie alternative sostenibili in campo ambientale, energetico ed economico. Continuiamo a sostenere battaglie che rappresentano un antidoto contro il disinteresse e l'individualismo: contro l'offensiva nuclearista, per continuare a combattere le ecomafie, per promuovere le energie alternative e sostenibili, per denunciare il saccheggio del territorio, per sostenere un nuovo modello economico, per rilanciare quanto di bello e peculiare è racchiuso dai nostri territori DOBBIAMO ESSERE IN TANTI. Se vuoi anche TU condividere questo cammino, unisciti a noi, aderisci a Legambiente, oppure contatta il Circolo locale a te più vicino!! Un caro saluto contro il nucleare! Direttivo Legambiente Otranto

Elenco link