Notizie - pagina 3 di 10

Totale elementi: 46

Data: 25/09/2010

Dal 24 al 26 settembre la seconda edizione di “Parchi Puliti” dedicata ad Angelo Vassallo organizzata da Legambiente Puglia e Assessorato alla Qualità del Territorio Regione Puglia

Campagne

Ad Otranto l'iniziativa, organizzata dal locale Circolo di Legambiente in collaborazione con il Comune di Otranto e la partecipazione dell’istituto comprensivo “A. Moro”, si svolgerà venerdì 1 ottobre con la pulizia in zona Baia dell'Orte nel Parco Regionale di Otranto - Santa Maria di Leuca e Bosco di Tricase

Data: 31/08/2010

Campi e progetti di Volontariato di Legambiente ad Otranto

Data: 10/07/2010

Continua il viaggio di Goletta Verde la storica campagna di Legambiente di informazione e sensibilizzazione sullo stato di salute del mare e delle coste della nostra Penisola

Campagne

Da oggi, sabato 10, a giovedì 15 luglio Goletta Verde sarà in Puglia facendo rotta su Rodi Garganico, Monopoli e Otranto

Data: 12/06/2010

Legambiente e Touring Club Italiano festeggiano 10 anni di Guida Blu Nuovo look per la "bussola" delle vacanze sostenibili

Ambiente e territorio

Puglia a "gonfie vele" seconda dopo la Sardegna con 36 località 3 le località dove sventolano 5 vele: Ostuni, Nardò, Otranto

Data: 03/06/2010

Spiagge e Fondali Puliti – Clean up the Med 2010 -Otranto, 3 giugno 2010

Campagne

La manifestazione “Spiagge e Fondali Puliti – Clean up the Med 2010" si è conclusa con grande partecipazione di alunni, docenti e genitori.

Cerca tra le notizie

Form di ricerca
Clicca sul pusante per iniziare la ricerca »